NOTO, SIRACUSA (lunedì 3 giugno 2024) – In questa ultima settimana di campagna elettorale per le elezioni europee, che si terranno l’8 e 9 giugno, la provincia di Siracusa avrà una nuova occasione di incontro con i candidati della lista “Stati Uniti di Europa”. Valentina Falletta e Fabrizio Micari saranno accompagnati, per l’occasione, da Maria Elena Boschi.
Ad annunciare l’evento è stata Alessandra Furnari, Presidente Provinciale di Italia Viva Siracusa. Ha riferito che l’incontro si terrà martedì 4 giugno, alle 20:30, a Noto, presso l’ex Cantina Sperimentale nel Largo Pantheon.
Secondo quanto comunicato, all’evento interverranno anche il vice sindaco di Noto, Salvo Veneziano, il capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, Davide Faraone, il componente dell’esecutivo regionale, Giancarlo Garozzo, e il presidente di zona, Enzo Toro.
Furnari ha dichiarato che sarà un momento di approfondimento, mirato a sensibilizzare l’importanza dell’espressione di voto per una competizione elettorale che potrebbe registrare una bassa affluenza. Ha inoltre sottolineato che verranno esposti i punti chiave del programma elettorale, ritenuti fondamentali per il futuro del Paese.
Last modified: Giugno 3, 2024