Lentini (mercoledì 19 giugno 2024) – Gli ultimi controlli effettuati dai poliziotti del Commissariato di Lentini, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno messo sotto la lente diversi chioschi e bar nei comuni di Lentini e Carlentini. L’operazione, svoltasi nel pomeriggio di lunedì e nella mattinata di martedì, è stata finalizzata a rafforzare la sicurezza e il controllo del territorio in queste zone.
Di Daniel Caria
Durante l’attività di monitoraggio, sono state identificate un totale di 152 persone e controllati 61 veicoli. Inoltre, sono state applicate misure limitative della libertà personale a 20 individui. Tra questi, una persona è stata denunciata per evasione, poiché risultava assente nel momento del controllo.
L’iniziativa rientra in una serie di azioni mirate ad assicurare il rispetto delle normative locali e a prevenire possibili fenomeni illeciti nell’area. I controlli continueranno a essere intensificati per garantire la sicurezza dei cittadini e la regolarità delle attività commerciali sul territorio.
Last modified: Giugno 19, 2024