SIRACUSA (venerdì 5 aprile 2024) – Nella tranquilla zona di viale Tunisi a Siracusa, un nuovo atto di furto ha scosso la comunità locale. Durante la scorsa notte, ignoti hanno forzato la parte inferiore della vetrata d’ingresso di una panineria, penetrando all’interno con l’intento di commettere un furto.
Di Daniel Caria
Nonostante il loro tentativo, il bottino è risultato magro, limitandosi a una piccola parte del denaro conservato nella cassa. Tuttavia, l’azione criminale ha causato danni significativi al locale, oltre a generare preoccupazione tra i residenti del quartiere.
Le autorità sono intervenute prontamente, con gli investigatori della Polizia di Stato che si sono recati sul luogo del crimine già nelle prime ore del mattino per avviare le indagini necessarie.
Questo episodio di furto si aggiunge ad altri simili verificatisi nelle settimane precedenti, con esercizi commerciali di vario genere che sono stati presi di mira nella vicina zona di viale Zecchino.
La comunità locale rimane in allerta e le autorità stanno intensificando i controlli per contrastare e prevenire ulteriori atti criminali nella zona.
Last modified: Aprile 5, 2024