Scritto da 11:08 am Augusta, Cronaca

Arrestato a Augusta un 33enne per evasione e falsa attestazione d’identità

AUGUSTA, SIRACUSA (martedì 30 aprile 2024) – Un uomo di 33 anni, originario di Augusta, è stato arrestato per evasione e falsa attestazione d’identità dopo aver distrutto il suo braccialetto elettronico a Biella. La sua posizione è stata segnalata dalla Questura piemontese, che lo ha rintracciato nel capoluogo megarese.

Di Daniel Caria

Gli agenti del commissariato sono intervenuti sul treno, nei pressi della stazione, dove il 33enne ha cercato di sfuggire al controllo presentando documenti appartenenti a un’altra persona. Fortunatamente, i poliziotti non sono caduti nel tranello e hanno proceduto con il suo arresto, portandolo in carcere.

Questa vicenda mette in luce l’importanza del lavoro di coordinamento tra le forze dell’ordine a livello nazionale nel monitorare e affrontare situazioni di questo genere. La tempestività dell’intervento ha permesso di impedire la fuga del soggetto e di assicurarlo alla giustizia per i reati commessi.

Ora il 33enne dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alle autorità competenti, mentre le indagini continueranno per fare luce su eventuali altri reati o complici coinvolti nella vicenda.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 30, 2024
Close