Scritto da 7:09 am Sport home page

Anticipazioni e trasmissioni del derby Trapani-Siracusa

Siracusa (sabato 6 aprile 2024) – Il derby siciliano tra Trapani e Siracusa promette scintille, attirando un’audience record di oltre 7500 tifosi al Provinciale per la sfida del 7 aprile alle 20:30. Un incontro cruciale per il Trapani, alla ricerca di un successo che garantirebbe la promozione in Serie C. Dall’altra parte, il Siracusa spera di ribaltare le sorti dopo l’arrivo di Fernando Spinelli come nuovo tecnico, seguito da due pareggi consecutivi che hanno aumentato il divario in classifica con il Trapani, attualmente leader del girone I in Serie D. Nel match d’andata, le squadre si sono separate con un pareggio senza reti, in un incontro poco entusiasmante.

di Davide Lettera

Per quanto riguarda le formazioni, si prevede che il Trapani scenderà in campo con un modulo 4-3-3, affidandosi a Ujkaj in porta; Pino, Bolcano, Sabatino e Guerriero in difesa; Crimi, Acquadro e Sbrissa a centrocampo; e Kragl, Cocco e Convitto in attacco, sotto la guida dell’allenatore Torrisi. Il Siracusa, anch’esso in formazione 4-3-3, schiererà Lamberti tra i pali; Gozzo, Markic, Suhs e Sena in difesa; Vacca, Aliperta e Limonelli a centrocampo; e Lo Faso, Maggio e Alma in avanti, con Spinelli in panchina.

Per chi non potrà essere presente allo stadio, il derby sarà coperto da tre diverse trasmissioni televisive: Telesud Trapani e La Tr3, accessibili rispettivamente sui canali 87 e 83 del digitale terrestre e online sui siti telesudweb.it e latr3.it, a cui si aggiunge Tris sul canale 85. Il sito trapanigranata.it fornirà inoltre una copertura completa con aggiornamenti pre-partita, cronaca live e commenti post-gara.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 6, 2024
Close