Scritto da 11:46 am Siracusa, Cronaca

Arrestato a Siracusa con un chilo di marijuana: Operazione dei Carabinieri

SIRACUSA (mercoledì 12 giugno 2024) – Le forze dell’ordine hanno compiuto un’altra importante operazione nella lotta al traffico di droga nella provincia di Siracusa. Un uomo di 35 anni, residente a Catania, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Siracusa dopo essere stato sorpreso con una notevole quantità di marijuana.

Di Daniel Caria

L’arresto è avvenuto durante un controllo stradale nella contrada Targia, dove l’uomo è stato fermato mentre si trovava a bordo della sua auto. I Carabinieri hanno proceduto con una perquisizione personale e veicolare, durante la quale hanno rinvenuto un chilo di marijuana nascosto sotto il sedile dell’auto, insieme a materiale per il confezionamento dello stupefacente.

La droga sequestrata è stata posta sotto sequestro in attesa degli esami di laboratorio per confermarne la natura e la quantità. Nel frattempo, il sospettato è stato trasferito nella Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa, in attesa del procedimento penale.

Questo arresto conferma l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e nel mantenere la sicurezza nelle strade e nelle comunità locali. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la vigilanza costante sono fondamentali per contrastare questo tipo di reati e garantire un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 12, 2024
Close