PACHINO, SIRACUSA ( sabato 6 aprile 2024) – Pachino, un negozio è stato al centro di un’operazione antidroga dopo che agenti del Commissariato hanno denunciato il titolare dell’esercizio commerciale per possesso di cocaina a fini di spaccio. La scoperta è avvenuta grazie al fiuto di “Yndira”, un cane antidroga della Questura di Palermo che ha lavorato in collaborazione con gli agenti del Commissariato.
Di Daniel Caria
La cocaina, quantificata in 3 grammi, è stata individuata durante l’operazione condotta con l’ausilio del cane antidroga, confermando il ruolo fondamentale degli animali addestrati nella lotta contro il traffico di sostanze illecite. La denuncia del titolare del negozio sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e nel garantire la sicurezza della comunità locale.
La collaborazione tra le autorità locali e la Questura di Palermo ha contribuito a individuare e denunciare attività illecite, dimostrando l’efficacia delle operazioni congiunte nell’ambito della lotta al traffico di droga.
Last modified: Aprile 6, 2024