Scritto da 6:27 am Siracusa, Politica

Forza Italia Siracusa, nuove nomine per il Dipartimento Famiglia: La Bella e Gaudino ai vertici

Siracusa (giovedì 30 maggio 2024) – Con una comunicazione ufficiale del Dipartimento Nazionale per la Famiglia di Forza Italia, coordinato dalla senatrice Daniela Ternullo, sono state annunciate le nuove nomine: Nicoletta La Bella e Cinzia Gaudino sono state designate rispettivamente responsabile regionale per la Sicilia e coordinatrice provinciale per Siracusa del Dipartimento Famiglia del partito.

di Davide Lettera

Nicoletta La Bella è attiva da anni nel mondo dell’associazionismo, dedicandosi in particolare alla lotta contro il disagio sociale, specie tra i minori, e promuovendo iniziative contro lo stalking e la violenza sulle donne. La Bella fa parte del Direttivo Nazionale dell’Associazione “I Cittadini contro le mafie e la corruzione” con sede a Latina, e ne è referente provinciale per Siracusa.

Cinzia Gaudino, figura di spicco nel suo ambito, è nota per il suo impegno nella famiglia e nel lavoro. Da anni si dedica al volontariato in attività parrocchiali e ha ricoperto ruoli di rilievo come consigliere e assessore allo sport e spettacolo presso il Comune di Melilli. Attualmente, è responsabile nella grande distribuzione.

La senatrice Daniela Ternullo ha espresso il suo augurio di buon lavoro a entrambe, sottolineando l’importanza della loro esperienza e impegno per sostenere le iniziative a favore delle famiglie. “Sono certa che il loro contributo sarà un valore aggiunto per continuare a lavorare alla creazione di politiche che mettano al centro il benessere del nucleo familiare”, ha dichiarato Ternullo.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 30, 2024
Close