Scritto da 6:01 pm Siracusa, Cronaca

Gesti Solidali in Vista della Pasqua: Guardiani di Aretusa Porta Gioia ai Bambini del Sorriso

SIRACUSA (mercoledì 27 marzo 2024) – Nella giornata di ieri, il presidente dell’associazione culturale Guardiani di Aretusa, Fabio Camilli, è stato accolto presso la struttura della cooperativa sociale Il Sorriso. I piccoli ospiti della struttura hanno avuto l’onore di ricevere un dono speciale: 15 uova pasquali.

Di Daniel Caria

“Compiere gesti solidali nei confronti di chiunque è lo strumento che permette di crescere come individui e di rispettare gli ambienti che ci circondano,” afferma Camilli con gratitudine. “Rinunciare a pochissime cose futili per vedere sorridere, come in questo caso i bambini, riempie di gioia.”

Camilli ringrazia il vice sindaco di Priolo Gargallo, Maria Grazia Pulvirenti, e l’amico Giuseppe Bosso per avergli fatto conoscere la stupenda cooperativa. Esprime inoltre la sua gratitudine al personale della struttura e, soprattutto, ai nuovi piccoli amici, augurando loro una serena Pasqua.

Questo gesto di generosità e amore verso i più piccoli dimostra quanto sia prezioso il contributo di individui come Camilli e l’associazione Guardiani di Aretusa, che si adoperano per portare gioia e speranza nelle vite dei bambini meno fortunati.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 27, 2024
Close