Siracusa (martedì 7 maggio 2024) – L’assessorato alle politiche giovanili di Siracusa, guidato da Marco Zappulla, insieme alla Consulta provinciale degli studenti, Siracusa Città Educativa e il team “Time To Party”, organizzerà il 9 maggio presso il Parco Robinson la nuova edizione di Gio Art 2024, a partire dalle 8:30. Una giornata di arte, creatività e musica, dove gli studenti delle scuole superiori si divertiranno in sicurezza nel rispetto delle normative.
di Davide Lettera
Marco Zappulla, assessore alle politiche giovanili, ha evidenziato come l’evento sia ormai una piacevole tradizione, rappresentando un’occasione straordinaria di aggregazione giovanile. “La novità di quest’anno – spiega – è la presenza di stand di associazioni di volontariato che distribuiranno materiale informativo per sensibilizzare i giovani. Ringrazio Ambiente e Salute Odv, Avis Siracusa, Avo Siracusa, il Centro Antiviolenza Ipazìa e la Misericordia di Priolo Gargallo Odv per aver aderito”.
Alessandro Giangrande, presidente della Consulta provinciale degli studenti, ha espresso gratitudine a Zappulla per il sostegno offerto: “Gio Art 2024 offre un’importante opportunità di aggregazione in un ambiente sicuro e accogliente. Invito tutti gli studenti a partecipare, portando entusiasmo ed energia per il successo della manifestazione”.
Last modified: Maggio 7, 2024