Scritto da 7:00 am Siracusa, Cronaca

Incidente e fuga: auto si schianta contro palo della luce a Siracusa

Un incidente stradale singolare si è verificato in viale Santa Panagia a Siracusa, dove un uomo al volante ha perso il controllo del proprio veicolo, andando a collidere con un palo della pubblica illuminazione. Subito dopo l’urto, il conducente ha abbandonato il luogo dell’incidente senza lasciare tracce. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per effettuare i necessari rilievi e avviare le indagini.

di Davide Lettera

La zona dell’incidente, priva di sistemi di videosorveglianza, non ha fornito immediate evidenze sull’identità dell’autore del sinistro. Nonostante ciò, una squadra di Enel X è stata prontamente allertata e ha provveduto a rimettere in sicurezza il palo danneggiato.

Le autorità, che stanno cercando di ricostruire la dinamica e l’orario esatti dell’incidente, avvenuto tra la notte e le prime ore del mattino, hanno fatto appello ai cittadini per ottenere informazioni utili. Chiunque avesse visto l’accaduto o avesse informazioni a riguardo è incoraggiato a contattare la Polizia Municipale di Siracusa.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 25, 2024
Close