SIRACUSA (martedì 7 maggio 2024) – Domani saranno affidati i lavori per la messa in sicurezza dei loculi cimiteriali del “terzo cancello” a Siracusa. La ditta incaricata per l’esecuzione dei lavori è la Fedra Costruzioni di Siracusa, con una spesa complessiva di circa 100.000 euro, di cui 80.000 destinati direttamente agli interventi necessari.
Di Daniel Caria
Gli interventi avranno inizio dai blocchi che presentano le maggiori criticità, nell’ottica di garantire la sicurezza e l’integrità delle strutture cimiteriali. La decisione di avviare questi lavori evidenzia l’attenzione del Comune di Siracusa alla tutela dei suoi cittadini e alla cura dei luoghi di riposo dei loro cari defunti.
La Fedra Costruzioni, azienda affidabile e competente, sarà responsabile dell’esecuzione dei lavori, assicurando la qualità e l’efficacia degli interventi di messa in sicurezza. Si prevede che tali lavori contribuiranno significativamente a garantire la stabilità e la sicurezza delle strutture cimiteriali, fornendo così tranquillità e serenità alle famiglie dei defunti.
La messa in sicurezza dei loculi cimiteriali rappresenta un importante impegno del Comune di Siracusa verso la comunità, dimostrando la sua responsabilità nel garantire ambienti cimiteriali sicuri e dignitosi per tutti i cittadini.
Last modified: Maggio 7, 2024