Sircusa (mercoledì 10 aprile 2024) – Martedì 16 aprile, alle ore 11, si terrà un importante appuntamento organizzato dalla Fondazione INDA per svelare i dettagli della 59^ Stagione Teatrale che si svolgerà nell’antico Teatro Greco di Siracusa. L’evento servirà anche a celebrare i 110 anni dalla storica messa in scena dell’Agamennone nel 1914, primo di una lunga serie di spettacoli classici. La conferenza stampa vedrà la partecipazione di registi e attori che daranno vita alle rappresentazioni previste per questa stagione.
di Davide Lettera
L’incontro si svolgerà sia in presenza, presso il salone Amorelli di Palazzo Greco, situato in corso Matteotti 29 a Siracusa, sia online attraverso la piattaforma Zoom, offrendo ai giornalisti la possibilità di partecipare da remoto.
I rappresentanti dei media interessati a seguire l’evento a distanza possono richiedere il link di accesso inviando una mail a comunicazione@indafondazione.org entro il 12 aprile.
Inoltre, a margine dell’evento, alle ore 10 dello stesso giorno, verrà presentato un francobollo celebrativo emesso dal Ministero delle Imprese del Made in Italy, in onore del centodecimo anniversario della prima rappresentazione classica al Teatro Greco.
Last modified: Aprile 10, 2024