Scritto da 12:41 pm Lentini, Cronaca

Lentini: Decapitato il nucleo di spaccio locale

Lentini (sabato 4 maggio 2024) – Arrestati due trafficanti e sequestrata una notevole quantità di droga.

Durante un’operazione di routine, gli agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno posto fine alle attività illecite di due uomini di 23 e 36 anni, catturati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

di Davide Lettera

Le forze dell’ordine hanno avuto il sospetto di una villetta in contrada Gruppilli, apparentemente in rovina ma sorprendentemente fortificata con sistemi di videosorveglianza e filo spinato. Dopo attente osservazioni, hanno deciso di effettuare una perquisizione, scoprendo che la struttura fungeva da punto di distribuzione massivo per gli stupefacenti.

I risultati della perquisizione sono stati significativi: sono stati trovati 400 grammi di cocaina, 142 grammi di marijuana, 7,75 grammi di crack, due bilancini di precisione, materiali per il confezionamento della droga e 1600 euro in contanti, probabili guadagni dell’attività illecita.

Il complesso sistema di videosorveglianza, incluso visori notturni per il monitoraggio esterno, è stato smantellato. La casa, inoltre, era dotata di una piccola finestra con grate di ferro da cui venivano vendute le sostanze stupefacenti ai consumatori che si recavano sul posto.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 4, 2024
Close