SIRACUSA (sabato 6 aprile 2024) – Nel pomeriggio di ieri, un’imponente operazione di controllo del territorio è stata condotta nella zona balneare di Siracusa, coinvolgendo agenti delle Volanti insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale. In totale, sono state identificate 210 persone e controllati 97 mezzi durante questa operazione.
Di Daniel Caria
Le località della Fanusa, del Plemmirio e di Fontane Bianche sono state le principali aree interessate da questo servizio di controllo, mirato a garantire la sicurezza e la tranquillità dei residenti e dei visitatori della zona.
Inoltre, durante l’operazione, sono stati sottoposti a verifica anche 18 soggetti che erano soggetti ad obblighi particolari, contribuendo così a mantenere un controllo rigoroso sul territorio e a prevenire attività criminali o comportamenti non conformi alla legge.
Questa azione coordinata tra le forze dell’ordine locali e il Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale dimostra l’impegno costante nel garantire la sicurezza e il benessere della comunità, attraverso operazioni mirate e incisive come quella condotta ieri.
Last modified: Aprile 6, 2024