Scritto da 7:41 pm Siracusa, Cronaca

Ortigia diventa location per uno spot pubblicitario della nuova moto MV Agusta

ORTIGIA, SIRACUSA (venerdì 5 aprile 2024) – Il centro storico di Ortigia sarà coinvolto in un evento di grande rilievo: lo spot pubblicitario per la nuova moto della casa motociclistica “MV Agusta”. Organizzato dalla società “Terratrema Film”, l’evento richiede un’ordinanza speciale per regolare il transito e la sosta dei veicoli durante le riprese, che si svolgeranno dal 9 al 12 aprile 2024.

Di Daniel Caria

Durante questo periodo, saranno interessate diverse zone del centro storico di Ortigia. Ad esempio, nella via dei Mille, tra via Duca degli Abruzzi e Viale Mazzini, sarà vietata la sosta con rimozione coatta da parte delle autorità, dalle 8:00 del 9 aprile alle 23:00 del 12 aprile 2024. Analogamente, ci saranno divieti di sosta e transito in altre aree come lungomare d’Ortigia, piazza Minerva, via del Crocefisso, Via Roma, via Tommaso Gargallo e altre strade.

Queste misure sono state adottate per garantire il regolare svolgimento delle riprese e la sicurezza del pubblico e dei veicoli coinvolti. La presenza di numerosi bambini e cittadini impegnati nelle attività quotidiane rende necessaria un’attenta pianificazione del transito e della sosta durante l’evento.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 5, 2024
Close