Scritto da 8:46 pm Siracusa, Cronaca

Possibile riduzione dell’erogazione Idrica a Belvedere, Sinerchia e Tremmilia

SIRACUSA (lunedì 13 maggio 2024) – La Società Idrica Acque Maremma (SIAM) ha comunicato una possibile riduzione nell’erogazione idrica nel comprensorio di Belvedere e nelle contrade Sinerchia e Tremmilia a seguito di un problema riscontrato alla condotta di adduzione di Bufalaro Alto e dell’intervento necessario per la sua riparazione.

Di Daniel Caria

Nella nota diffusa, SIAM ha assicurato che le squadre operative sono già al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Tuttavia, al momento non è stato possibile stabilire con precisione le tempistiche per il ritorno alla regolare erogazione idrica.

Si invitano pertanto i residenti e gli utenti del comprensorio interessato a monitorare gli aggiornamenti forniti da SIAM e ad adottare eventuali misure di risparmio idrico per contribuire a gestire al meglio la situazione durante questo periodo di ridotta erogazione.

SIAM si impegna a mantenere informati i cittadini sugli sviluppi della situazione e a lavorare diligentemente per ripristinare l’erogazione idrica alla normalità nel minor tempo possibile.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 13, 2024
Close