SIRACUSA (venerdì 17 maggio 2024) – Nei mesi di giugno, luglio e agosto 2024, l’attività di controllo a Marina di Priolo sarà intensificata grazie alla costituzione di un “gruppo interforze” voluto dall’amministrazione comunale. Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Legalità Christian Bosco hanno annunciato l’iniziativa con l’obiettivo di garantire ordine e rispetto delle leggi.
Di Daniel Caria
“Il nostro obiettivo – sottolineano Gianni e Bosco – è garantire l’ordine ed il rispetto delle leggi da parte di tutti. Vogliamo risolvere, una volta per tutte, i problemi legati alla sosta selvaggia, all’occupazione abusiva di suolo pubblico, all’utilizzo illecito delle reti di approvvigionamento idrico ed elettrico, all’abbandono e al deposito incontrollato di rifiuti (comprese le cicche di sigarette) ed all’utilizzo improprio degli altoparlanti per la diffusione della musica.”
Le autorità locali sono determinate a creare un ambiente più sicuro e accogliente per i cittadini e i visitatori durante i mesi estivi. Questo potenziamento dei controlli mira a contrastare comportamenti incivili e illegali, promuovendo un utilizzo corretto degli spazi pubblici e delle risorse.
Last modified: Maggio 17, 2024