Siracusa. (sabato, 15 giugno 2024) – Ennesima giornata di follia a Siracusa, dove l’inciviltà sembra ormai predominare e per alcuni individui la violenza sembra essere l’unica soluzione.
Di Davide Lettera
Una maxi rissa è scoppiata nella tarda mattinata di mercoledì scorso nei pressi del Porto Grande, a Ortigia. Numerosi individui, non ancora identificati, si sono scontrati violentemente. All’arrivo delle Forze dell’ordine, i responsabili si erano già dileguati.
Un uomo è rimasto ferito durante la zuffa ed è stato immediatamente trasportato dai sanitari all’ospedale Umberto I per le cure necessarie. Fortunatamente, ha riportato solo qualche contusione e nulla di grave.
Gli investigatori stanno ora indagando sulle circostanze dell’accaduto. In un primo tentativo di raccogliere dichiarazioni dal ferito, sembra che quest’ultimo abbia mostrato un atteggiamento reticente e vago nelle risposte.
Le indagini, coordinate dalla Squadra Mobile aretusea, proseguiranno intensamente con l’obiettivo di identificare i partecipanti alla colluttazione.
4o
Last modified: Giugno 15, 2024