Scritto da 9:20 am Siracusa, Cronaca

Siracusa, arrestati due rapinatori di distributore di benzina

Siracusa (martedì 23 luglio 2024) – La Polizia di Stato ha arrestato due uomini, un 31enne e un 37enne, accusati di aver rapinato una stazione di servizio a Siracusa. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Questura di Siracusa, coordinati dalla Procura Distrettuale.

di Davide Lettera

La segnalazione della rapina ha attivato immediatamente le forze dell’ordine. Un equipaggio della polizia ha notato due persone che si allontanavano rapidamente da una stradina vicina al luogo del crimine. Durante la perquisizione di uno dei sospetti, sono stati trovati 315 euro in banconote di vario taglio, somma compatibile con quella rubata dal distributore.

Nei pressi della stazione di servizio, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente indumenti, scarpe e un coltello da macellaio. Le analisi delle immagini di videosorveglianza hanno confermato che i vestiti scuri e il passamontagna trovati corrispondevano a quelli indossati dai rapinatori. I malviventi, nel tentativo di sfuggire, si erano cambiati d’abito per non essere riconosciuti.

L’operazione, che ha visto la collaborazione tra diverse unità della Polizia di Stato, ha permesso di assicurare alla giustizia i responsabili della rapina, garantendo maggiore sicurezza alla comunità di Siracusa.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 23, 2024
Close