I Carabinieri della stazione di Belvedere hanno effettuato un importante arresto eseguendo un ordine emesso dalla Procura della Repubblica del tribunale di Palermo nei confronti di una donna pregiudicata di 45 anni.
Di Daniel Caria
La donna era oggetto di ricerca da circa due anni, in seguito alla sua condanna per furto commesso a Palermo nel 2011, per il quale era stata condannata a un anno e tre mesi di reclusione. Tuttavia, era riuscita a eludere i controlli delle forze dell’ordine, sfuggendo all’arresto.
Anche questa volta, la donna ha tentato di sottrarsi all’arresto, nascondendosi in una roulotte nel cortile della sua abitazione al sopraggiungere dei Carabinieri. Tuttavia, il loro acume investigativo ha permesso di individuarla e arrestarla senza problemi.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata trasferita presso la casa circondariale “Piazza Lanza” di Catania, in ottemperanza alle disposizioni dell’Autorità giudiziaria.
L’arresto di questa pregiudicata rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine, dimostrando il costante impegno nel perseguire coloro che tentano di sfuggire alla giustizia.
Last modified: Marzo 22, 2024