Scritto da 4:43 am Siracusa, Sport

Siracusa domina l’Akragas con un netto 4-0

Siracusa (lunedì 29 aprile 2024) – In una partita che ha evidenziato un netto divario tecnico, il Siracusa ha superato l’Akragas con un sonoro 4-0. Nonostante un primo tempo terminato a reti bianche, la squadra guidata da Fernando Horacio Spinelli ha preso il controllo nel secondo tempo, segnando quattro gol.

di Davide Lettera

La ripresa ha visto il Siracusa calcio prendere il largo grazie a una rapida doppietta di Sarao, che ha trovato la rete al 55′ e al 59′. Il terzo gol è stato messo a segno da Maggio al 70′, mentre Arcidiacono ha completato il punteggio con il quarto gol al 74′, sigillando la vittoria.

L’incontro ha avuto anche un valore simbolico, con il debutto della maglia celebrativa per il centenario del club, omaggio ad Archimede, il più illustre cittadino di Siracusa.

Formazioni ufficiali:

Siracusa: Lumia; Di Paola, Sena, Teijo; Suhs, Aliperta, Russotto, De Caro, Zampa; Forchignone, Sarao. A disposizione: Bracaj, Arcidiacono, Maggio, Benassi, Alma, Kalombola, Ruffino, Esposito, Lo Faso. Allenatore: Fernando Horacio Spinelli.

Akragas: Sorrentino; Fragapane, Distefano, Litteri; Liga, Mannina, Sanseverino, Scozzari; Casadidio, Rechichi, Pugliesi. A disposizione: Pozzi, Governali, Caramanno, Garufo, Di Stefano, Ruffino, Sinatra, Di Mauro, Inzerillo. Allenatore: Marco Coppa.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 29, 2024
Close