Nel confronto casalingo contro il Ragusa, il Siracusa non va oltre il pareggio, fermandosi su un 0-0 che sa di occasione mancata. La formazione guidata da Cacciola non è riuscita a imporre il proprio gioco, mancando di quella verve che in passato ha spesso fatto la differenza. Il ritorno dei tifosi al Nicola De Simone, dopo il periodo di assenza dovuto alle indagini relative a incidenti in una precedente gara, non ha sortito l’effetto sperato, lasciando la squadra ancorata a un risultato insoddisfacente.
di Davide Lettera
La decisione di revocare le sanzioni in attesa dei risultati delle indagini sulla vicenda delle bottigliette lanciate in campo e sulle conseguenze che ne sono derivate non ha, dunque, portato fortuna ai Leoni, che si vedono sfuggire altri preziosi punti in classifica. La sfida interna si è trasformata in un’ulteriore conferma delle difficoltà attuali del Siracusa, incapace di trovare la via del gol nonostante il supporto del proprio pubblico.
La situazione rimane quindi complessa per il Siracusa Calcio 1924, che continua a cercare quella scintilla capace di rilanciarlo nel contesto competitivo. Con questo ulteriore pareggio, le speranze di risalita si complicano, ma la squadra non perde la fiducia di poter invertire la rotta nelle prossime uscite.
Last modified: Marzo 28, 2024