Scritto da 8:20 pm Siracusa, Cronaca

Siracusani arrestati per detenzione di stupefacenti: sequestrate ingenti quantità di droga

SIRACUSA (mercoledì 8 maggio 2024) – Nella giornata di ieri, agenti della Squadra Mobile hanno arrestato due cittadini siracusani, entrambi di 39 anni, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Di Daniel Caria

Durante una perquisizione domiciliare, uno dei due è stato trovato in possesso di ben 413 dosi di hashish e 18 grammi di cocaina, mentre il complice è stato trovato in possesso di 55 grammi di cocaina. Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati 5 bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze.

Le autorità competenti hanno disposto per entrambi gli arresti domiciliari, nell’ambito delle indagini volte a contrastare il traffico di droga nel territorio siracusano. Si tratta di un duro colpo inflitto al mercato della droga locale, che testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare questo fenomeno criminale e proteggere la sicurezza dei cittadini.

Si auspica che questo intervento possa contribuire a ridurre il traffico di stupefacenti nella zona e a garantire un ambiente più sicuro e salubre per la comunità siracusana.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 8, 2024
Close