Scritto da 8:13 pm Siracusa, Cronaca

Tragedia a Siracusa: Donna si lancia dall’ ottavo piano in Corso Gelone

SIRACUSA (domenica 9 giugno 2024) – Siracusa è stata scossa oggi pomeriggio da un tragico evento che ha avuto luogo nella zona di corso Gelone. Una donna di 58 anni si è lanciata nel vuoto dall’ottavo piano della sua abitazione, perdendo tragicamente la vita.

Di Daniel Caria

La vittima, in queste ore, era impegnata come scrutinatrice presso la scuola di via Archia, a testimonianza del suo impegno civico durante questo periodo elettorale. Nonostante il suo coinvolgimento nella comunità, la donna ha preso la drammatica decisione di togliersi la vita, lasciando nello sgomento familiari, amici e conoscenti.

L’impatto con il suolo è stato fatale e i soccorsi, arrivati tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli operatori del 118 e i carabinieri, intervenuti prontamente, hanno avviato le procedure di rito e stanno cercando di ricostruire le circostanze che hanno portato a questo tragico gesto.

L’intera comunità di Siracusa è in lutto per questa perdita improvvisa e dolorosa. La notizia ha colpito profondamente i residenti della zona di corso Gelone e tutti coloro che conoscevano la donna, apprezzata per il suo impegno e la sua dedizione al lavoro.

Le autorità competenti continueranno a indagare per comprendere meglio le motivazioni dietro questo gesto disperato, mentre si uniscono al cordoglio dei familiari e degli amici della vittima.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 9, 2024
Close