Scritto da 7:03 pm Augusta, Cronaca

Tragedia lungo la Viabilità Ex Asi: Incidente mortale a Augusta

AUGUSTA (martedì 23 aprile 2024) – Una tragedia ha colpito la viabilità ex Asi, nel tratto in cui si incrocia con la vecchia SS114, tra Augusta e Melilli, con gravi conseguenze per gli occupanti di un’auto coinvolta in un incidente stradale. Un’auto è precipitata in una scarpata, causando feriti gravi e una perdita irreparabile.

Di Daniel Caria

Il conducente dell’Audi, un uomo di 68 anni residente ad Avola, è stato gravemente ferito nell’incidente ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Siracusa, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate, lasciando dietro di sé una famiglia devastata dal dolore. Il figlio ventenne della vittima, fortunatamente, è sopravvissuto all’incidente e non versa in pericolo di vita.

Le operazioni di soccorso sono state gestite con prontezza ed efficacia dai Vigili del Fuoco, che hanno lavorato instancabilmente per liberare uno degli occupanti dell’auto rimasto intrappolato tra le lamiere contorte. Anche il personale del 118 è intervenuto prontamente per fornire le cure mediche necessarie agli occupanti del veicolo coinvolto nell’incidente.

Questo tragico incidente serve come doloroso promemoria dell’importanza della prudenza e della sicurezza stradale. Le autorità invitano tutti i conducenti ad adottare comportamenti responsabili e a rispettare le norme del codice della strada al fine di evitare tragedie simili in futuro. In questo momento di dolore e tristezza, la comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, offrendo loro conforto e sostegno in questo momento difficile.

L’immagine appartiene a: blogsicilia.it

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 23, 2024
Close